martedì , 1 Dicembre 2020
Home / Aggiornamenti / Facebook – Con la parola Baci, Una Cascata di Cuoricini

Facebook – Con la parola Baci, Una Cascata di Cuoricini

In tutti questi anni abbiamo potuto notare come Facebook sia diventato un social network a cui non si puo’ più rinunciare. Contattare un ex compagno di scuola, partecipare ad un determinato artista di cui siamo fans o condividere le nostre foto scattate in viaggio con i nostri familiari, sono alcune tra le varie opportunità che offre la piattaforma blu. Ma, così come il team di Mark Zuckerberg, lavora incessantemente per offrire sempre più funzionalità utili, più o meno importanti, è anche vero che spesso è all’opera per rendere la chat di Facebook sempre più accogliente e calda. Questo grazie a funzioni speciali che sicuramente fanno sì che Facebook si contraddistingua dagli altri social.

Da ieri infatti è possibile attivare una funzione nascosta che è già diventata virale.
Basta scrivere una frase con all’interno la parola “baci” o “xoxo“.
Una volta pubblicata la suddetta frase, in un commento o in uno stato, basterà cliccare sulle parole per avviare l’animazione e riempire la pagina di cuoricini.

Questa funzionalità, già presente sull’applicazione Wechat, ha la prerogativa di non essere invasiva in quanto per attivarla è necessario il click volontario dell’utente, contrariamente all’app cinese in cui la pioggia di cuoricini che cominciava in seguito alla digitazione di alcune parole-chiave, era automatica.

Da questa piccola novità, che ha trovato un riscontro molto positivo tra gli utenti di tutto il mondo, si evince come il team di Facebook lavori sempre a pieno ritmo, curando ogni minimo particolare, per rendere la piattaforma un ambiente sempre più accogliente.

Check Also

Samsung Galaxy Z Fold 2: svelata la scheda tecnica

Ormai non ci sono più segreti riguardo Galaxy Z Fold 2, il dispositivo Samsung tanto …

Lascia un commento