sabato , 15 Agosto 2020
Home / Aggiornamenti / Honor 30s sarà presentato il 30 marzo

Honor 30s sarà presentato il 30 marzo

E’ stato proprio lo spot di una bibita gassata a farci intuire che il nuovo dispositivo Honor, 30s, è in procinto di essere commercializzato. A confermare questa supposizione è stata proprio una immagine spuntata sul sito Weibo in cui si evince chiaramente che la presentazione è programmata per il 30 marzo.

Sarà proprio Honor 30s a prendere il posto del modello 20s e, sebbene non sappiamo molto a proposito del suo comparto hardware, ha già catturato il nostro interesse e la nostra curiosità.

Analizzando con cura la fotografia emersa sul portale cinese, si evince, anche se non dettagliatamente, l’aspetto estetico del device e come si poteva immaginare, Honor 30s ricorda alcune caratteristiche di Huawei P40.

Honor 30s è molto moderno. Da una foto pubblicata da XDA, infatti, possiamo ammirare alcune colorazioni, tra cui quella arancione in variante cromatica. Dunque il dispositivo, non solo vestirà delle colorazioni giovanili, ma catturerà l’attenzione con giochi di riflessi e luce. Per i più sobri è prevista anche la colorazione bianca (gradiente).

Così come il suo predecessore 20s, Honor 30s dovrebbe avere il sensore delle impronte digitali sul bordo laterale. Questa supposizione è stata confermata dall’immagine pubblicata da XDA Developers in cui si evince una piccola rientranza sul bordo, precisamente quello destro.

Per quanto riguarda il comparto hardware, non sappiamo molto se non che molto probabilmente il processore sarà SoC Kirin 820 capace di supportare le reti 5G e che la batteria avrà un caricatore da 10V a 4A.

Il comparto fotografico posteriore è molto completo. Come si evince dalla foto, sulla backcover è presente un elemento rettangolare in cui sono incastonati 4 sensori destinati agli scatti.

Per adesso abbiamo solo poche notizie riguardo Honor 30s ma manca poco per la data di presentazione ufficiale che, ricordiamo, è prevista per il 30 marzo. Non ci resta che aspettare!

Check Also

Galaxy A41: Il nuovo smartphone Samsung di fascia media

Siamo finalmente arrivati alla vigilia della commercializzazione di Galaxy A41, il nuovo smartphone Samsung di …

Lascia un commento