giovedì , 30 Giugno 2022
Home / Aggiornamenti / I nuovi smartphone Motorola sono compatti e potenti

I nuovi smartphone Motorola sono compatti e potenti


Dopo diversi mesi, Motorola, ha deciso non solo di aggiornare la linea Edge ma anche di espanderla con un altro componente. Arrivano quindi 5 dispositivi, diversi dai loro predecessori presentati lo scorso anno che già stanno catturando la curiosità degli utenti.
Secondo i più informati, si parla di Edge 30 (standard), Edge 30 Dubai+, Edge 30 Miami e di Edge 30 Ultra, che per il momento è conosciuto come Frontier.
E’ inutile sottolineare che i riflettori sono puntati proprio sul modello Ultra, noi però cercheremo di capire le caratteristiche di ognuno in modo da orientarvi in modo esaustivo per un possibile acquisto.

Cominciamo proprio da Motorola Edge 30 Ultra. Il display di questo top di gamma è in tecnologia OLED da 6,6 pollici e una risoluzione Full HD+.
Il processore è targato Qualcomm, si parla, nello specifico, di Snapdragon 8 Gen1+, supportato da una RAM di 8 o 12 GB e da uno spazio di archiviazione pari a 128 o 256 GB.
La batteria, da 4.500 mAh, ha il supporto alla ricarica rapida cablata a 125 watt, mentre quella wireless è a 30 o 50 watt.
Il modulo della fotocamera è triplo, troviamo infatti 3 sensori rispettivamente da 200 MP, 50 MP (ultra wide) e un tele da 12 MP. Mentre la fotocamera frontale è di 60 MP ed è incastonata nel foro nel display. Motorola Edge 30 Ultra non arriverà prima di luglio.

Motorola Edge 30 Standard ha un display OLED da 6,55 pollici con risoluzione Full HD+.
6 oppure 8 GB di RAM a scelta con rispettivi 128 o 256 GB di spazio di archiviazione.
Il modulo della fotocamera è anche qui triplo ma con un pò di differenza. I sensori, infatti, sono da 50 MP, un ultra wide da 50 MP e un sensore da 2 MP destinato alla profondità.
La fotocamera frontale è invece da 32 MP, anch’essa avrà la sua collocazione all’interno del foro nel display.

Motorola Edge 30 Standard potrebbe arrivare anche il mese prossimo, stando sempre alle indiscrezioni.

Motorola Edge 30 Dubai+ rimane leggermente misterioso, almeno per ora. Sappiamo, infatti, che avrà un display OLED da 6,55 pollici con risoluzione Full HD+ e che avrà il modulo della fotocamera molti simile al modello standard ma, nello specifico, non ci sono dettagli.

Per quanto riguarda il modello Motorola Edge 30 Miami, sappiamo che avrà un display OLED da 6,28 pollici con risoluzione Full Hd+ e 120 Hz di refresh rate.
Sotto la scocca troveremo il processore Qualcomm Snapdragon 695 5G supportato da 6 o 8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di archiviazione.
Il modulo della fotocamera sarà doppio: è previsto un sensore da 64 MP, uno da 13 MP ultra wide, mentre per la fotocamera frontale è previsto un sensore da 32 MP.

E’ bene precisare che queste informazioni sono frutto di anticipazioni ufficiose, anche se le riteniamo molto attendibili. Potrebbe quindi esserci qualche variazione o potrebbe accadere che non tutti i modelli arriveranno in tutti i Paesi. Attendiamo, quindi, per ricevere ulteriori informazioni a riguardo.

Check Also

Moto Edge 30 Pro il nuovo top di gamma Motorola

Da qualche giorno è disponibile in India e nel resto del mondo il nuovo top …

Lascia un commento