lunedì , 17 Giugno 2019
Home / apple / iPhone X e il bug che non permette di rispondere alle chiamate

iPhone X e il bug che non permette di rispondere alle chiamate

Ancora una volta Apple nel mirino. Questa volta il protagonista è lo smartphone di punta, presentato a settembre 2017, e il bug che non permetterebbe di rispondere alle telefonate.

Nelle ultime ore, diversi utenti hanno segnalato, sul forum ufficiale di Apple, il bug presente sul loro iPhone X, ossia un particolare difetto del pannello quando arrivano delle telefonate.

Sembra, infatti, che il display di iPhone X non si accenda all’arrivo di una telefonata, nonostante si senta squillare il telefono, più precisamente che si accenda in ritardo, causando l’impossibilità di vedere chi sta telefonando e di rispondere.

C’è da sottolineare che, le segnalazioni presenti sul forum dell’azienda di Cupertino, non sono moltissime, circa 800 a fronte dei milioni di iPhone X venduti e quindi non si può parlare di un vero e proprio difetto dello smartphone.
Intanto Apple ha comunicato di aver avviato tutte le indagini del caso per verificare l’attendibilità di questi post e trovare un’eventuale soluzione al problema.

Già da tempo Apple ha dimostrato quanto le stesse a cuore la stabilità dei suoi telefoni con lo scopo di accontentare i consumatori, siamo certi, quindi, che gli ingegneri della mela morsicata siano già al lavoro per la risoluzione di questo difetto che impedisce all’utente di rispondere alle telefonate in entrata.

Intanto sui vari forum, alcuni utenti hanno consigliato come fare per raggirare il bug di iPhone X. Sembra, infatti che, riavviando lo smartphone, il problema non si presenti per le 15 20 telefonate successive.
Altri, invece, consigliano di installare nuovamente il sistema operativo in modo da risolvere definitivamente il problema.
In questo caso, consigliamo di effettuare un backup dei dati prima di accedere ad iTunes e reinstallare iOS.

Check Also

Galaxy S10+ – Il nuovo smartphone Samsung con 5 fotocamere

Poco più di un mese fa, Samsung ha presentato i nuovi flagship della serie “S” …

Lascia un commento