venerdì , 18 Settembre 2020
Home / Aggiornamenti / Samsung Galaxy S7 Edge – Arriva la Patch di Sicurezza di Agosto

Samsung Galaxy S7 Edge – Arriva la Patch di Sicurezza di Agosto

E’ finalmente cominciato il roll-out per la distribuzione, da parte di Samsung, della patch di sicurezza di agosto per gli smartphone Galaxy S7 Edge, dispositivo mobile di punta dell’azienda sudcoreana che, l’anno scorso, al Mobile Choice Awards, fu eletto come miglior smartphone del 2017.

Quindi il fiore all’occhiello Samsung riceverà la patch di sicurezza di agosto che porterà il firmware alla versione G935FXXU1DQH3.

Non sappiamo se questo update porterà a delle novità per il dispositivo, quello che è certo invece è che Samsung e Google hanno lavorato insieme per l’aggiornamento di questa patch in cui saranno corrette 12 vulnerabilità presenti in Galaxy S7 Edge e ben 28 errori presenti nel Sistema Operativo Android.

Nelle scorse ore il firmware è stato distribuito via OTA in Messico ai dispositivi brand Telcel, i primi a godere dell’update di sicurezza. Nei prossimi giorni, anche in tutti gli altri paesi del mondo, gli smartphone Samsung riceveranno l’aggiornamento che arriverà automaticamente, come da consuetudine.

Nel caso in cui tra qualche settimana non abbiate ancora ricevuto la nuova patch di sicurezza via OTA, è consigliabile controllare la disponibilità sul dispositivo aprendo il menu “Impostazioni”> “Info sul dispositivo” e “Aggiornamento Software”.

Check Also

Samsung Galaxy TAB S6 Lite: Un Tablet per Tutti

Da quando la tendenza degli smartphone dalle grandi dimensioni ha preso piede, il commercio dei …

Lascia un commento