venerdì , 18 Settembre 2020
Home / Aggiornamenti / WhatsApp Beta si aggiorna – Arrivano le Scorciatoie

WhatsApp Beta si aggiorna – Arrivano le Scorciatoie

Nelle ultime ore gli utenti Android iscritti al programma Beta di WhatsApp, ossia tutte quelle persone che hanno dato la loro disponibilità alla piattaforma di testare gli aggiornamenti sul proprio smartphone, hanno ricevuto un aggiornamento che molti aspettavano.
Si tratta della versione Beta v2.17.277, che riguarda le launcher shotcut, ossia le scorciatoie.

Il nuovo tool proposto dall’applicazione di messaggistica istantanea più popolare, semplificherebbe ancora di più il meccanismo di chat facendo in modo che possiamo scegliere l’operazione da compiere senza dover entrare necessariamente nell’app stessa.

Cercando di essere più chiari, vi spieghiamo in modo più preciso come funzionano le scorciatoie di WhatsApp.
Nella Home del nostro smartphone, tappando a lungo sul logo verde dell’applicazione, si aprirà un menu’ a tendina con le 3 scelte possibili.
Infatti, potremo decidere di aprire la fotocamera in-app, accedere alla schermata dei messaggi importanti, quelli contrassegnati dalla stellina per intenderci, e infine cominciare una nuova conversazione.

Quello che si evince è che questo aggiornamento tanto atteso non prevederebbe l’accesso ad una determinata chat. Per ora è una mancanza ma non sappiamo se, con il rilascio della versione stabile, possa essere risolta.

Per chi non fosse inserito nel programma Beta v2.17.277, ma volesse comunque provare in anteprima il nuovo Tool dell’app del robottino verde, può scaricare il file APK.
Per tutti gli altri utenti, è necessaria qualche settimana prima che WhatsApp sia aggiornato alla versione stabile.

Check Also

Samsung Galaxy TAB S6 Lite: Un Tablet per Tutti

Da quando la tendenza degli smartphone dalle grandi dimensioni ha preso piede, il commercio dei …

Lascia un commento