lunedì , 21 Ottobre 2019
Home / smartwatch / WhatsApp Web – Da Oggi è Possibile guardare le Stories dal PC

WhatsApp Web – Da Oggi è Possibile guardare le Stories dal PC

Sono tantissimi gli aggiornamenti riguardanti WhatsApp, la popolare app di messaggistica istantanea.
Ma l’ultima novità ci fa capire quanto il team di ingegneri costantemente al lavoro, sia impegnato anche allo sviluppo di WhatsApp Desktop, ossia l’utilizzo dell’applicazione dal nostro Computer di casa.
Infatti nelle scorse ore WhatsApp Desktop ha ricevuto l’ultimo aggiornamento che riguarda gli Stati.
Sarà possibile, infatti, dopo questo update, guardare le Stories dei propri contatti senza dover necessariamente accedere all’applicazione tramite il nostro smartphone.

E’ bene precisare che, anche se sarà possibile sbirciare gli Stati dei nostri amici tramite WhatsApp Web, non potremo però creare uno Stato personale dal nostro PC di casa. Quindi guardare gli Stati si può ma aggiornare il proprio non è possibile, almeno non ancora.

Nelle prossime ore questo aggiornamento sarà disponibile in tutto il mondo e quindi tutti saranno in grado di accedere alle Stories dei propri contatti tramite WhatsApp Web.

Lo scopo, da parte del team di Mark Zuckerberg, di aggiornare spesso la funzionalità Stories, è sicuramente quello di farne crescere l’utilizzo in quanto fin’ora, tale funzionalità, viene più apprezzata dagli utenti Instagram rispetto a quelli di Facebook e della stessa WhatsApp.

Altre novità riguardanti WhatsApp sono in arrivo. La più attesa è sicuramente WhatsApp Payments, già presente nell’ultima versione beta dell’applicazione.
Grazie a questa funzionalità sarà possibile inviare piccole somme di denaro ai nostri contatti.
In questo modo potremo raccogliere soldi per il regalo di compleanno di un nostro collega, inviare denaro a nostro figlio mentre è a cena con i suoi compagni di scuola o più semplicemente fare un piccolo regalo ad un nostro amico.

WhatsApp Payments sarà un sistema di pagamento all’interno della piattaforma stessa infatti riguarderà solo i contatti presenti nella nostra rubrica.

Check Also

Google scopre Lipizzan – Il Virus che minaccia i dispositivi Android

Grazie al nuovo strumento di sicurezza promosso da Google, Google Play Protect, il team di …

Lascia un commento