mercoledì , 19 Gennaio 2022
Home / Aggiornamenti / Honor 60 verrà annunciato il 1° dicembre

Honor 60 verrà annunciato il 1° dicembre

L’azienda cinese ex sub brand di Huawei, Honor, si è decisa ad affermarsi nel mercato e a recuperare il tempo perso. E’ per questo che, nonostante abbia annunciato Honor 50, 50 Pro e 50 SE in Cina arrivati da noi solo qualche settimana fa, adesso sia pronta al lancio di un altro dispositivo, Honor 60.

Honor 60 è un telefono midrange che sarà presentato tra qualche giorno, precisamente il primo dicembre. Non sappiamo molto di questo dispositivo ma, grazie ad alcune immagini pubblicate dall’azienda, abbiamo potuto farci un’idea di come sarà costituita la scheda tecnica.

La prima cosa da dire è che molto probabilmente Honor 60 sarà commercializzato con a bordo i Google Play Services e sarà forse affiancato da altre 2 versioni: la Pro e la SE.

Dalle immagini e dai video condivisi dall’azienda abbiamo potuto ottenere più dettagli riguardanti il design. Si evince, infatti, che l’aspetto di Honor 60 non si discosterà molto da quello del suo predecessore benchè i bordi saranno curvi su tutti i lati ma meno evidenti sulla parte superiore e inferiore. Inoltre gli angoli saranno smussati.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, non ci dovrebbero essere differenze sostanziali con il modello precedente. Il modulo rimane quello formato da un doppio cerchio: in ogni cerchio dovrebbe essere collocato un sensore. A questi si aggiunge una terza fotocamera posta al centro dei due cerchi.

Rimangono incerte anche le caratteristiche relative al processore e le dimensione della diagonale del display. Con certezza sappiamo solo che la batteria avrà il supporto alla ricarica rapida a 66W.
A questo punto riteniamo opportuno un “remind me” facendo un ripasso sulle principali caratteristiche tecniche di Honor 50, Honor 50 Pro e Honor 50 SE.
Honor 50 e il modello Pro presentavano un processore Qualcomm, lo Snapdragon 778G, diversamente dal modello SE, costituito da un chipset Dimensity 900.
Il modello che verrà presentato tra 2 giorni, Honor 60, sarà più performante del suo predecessore? Questo non lo sappiamo, così come non sappiamo quando il nuovo midrange Honor arriverà in Europa. Molte indiscrezioni parlano del primo trimestre 2022 ma ovviamente non vi è certezza.

Check Also

Honor X20 Max avrà un display da 7,2 pollici

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una profonda trasformazione dell’uso dei nostri telefoni che, man …

Lascia un commento